notte-piccante-2015-catanzaro

Appuntamento in rosso a Catanzaro con la notte piccante 2015

Puntuale come ogni anno arriva il tempo della Notte Piccante di Catanzaro 2015. Dopo il successo delle scorse edizioni, considerando soltanto la grande partecipazione dell’edizione 2014, con oltre un migliaio di persone che si sono ritrovate a passeggiare per le vie del centro storico del capoluogo calabrese, in tutta la Calabria non si parla d’altro.

Cosi a pochi giorni del consueto appuntamento,si aspettano con curiosità qualche informazione sulla Notte Piccante 2015. Sembrerebbe, però, che ci sia ancora d’attender, non sarebbe ancora pronto un programma definitivo e approvato dall’amministrazione comunale. È probabile, ma non certo, che la festa subisca uno slittamento di qualche settimana.

Sullo slittamento di una o più settimane potrebbe incidere le condizioni climatiche incerte (non è certo per quanto tempo durerà ancora il caldo di questi giorni) che potrebbero determinare anche un possibile annullamento dell’evento.

Tuttavia si parla di voci di corridoio, nulla di confermato od annunciato per il momento e non ci rimane che aspettare che sia ufficializzata la data della Notte Piccante 2015.

Dopo l’edizione della Notte Piccante 2014 ci sono grandi aspettative per l’appuntamento di quest’anno, sia da parte della popolazione locale sia dai turisti che sono in Calabria per le vacanze di settembre.

Data: np
Indirizzo: Catanzaro città
Ingresso: gratis




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi