galleria support handmade

Arte contemporanea in Calabria: Support Handmade Expo 2013

La Calabria da Scoprire non offre solo un viaggio nel passato tra le tradizioni e la cultura dei popoli che vi hanno vissuto in passato ma anche un viaggio nel presente, alla scoperta dei tesori attuali offerti da chi vive la Calabria oggi, esprimendosi attraverso l’arte. Ed è proprio l’arte, la protagonista indiscussa della celebre mostra di arte contemporanea Support Handmade Expo’ 2013, visitabile fino al 3 Gennaio a Pianopoli. Quale modo migliore per godersi al meglio una bella vacanze d’arte e cultura in Calabria?

arte contemporanea banchetto support handmadeArtigianato e arte contemporanea sono le materie prime con cui i giovani artisti calabresi, ovvero Antonio Cardamone, Erivanna Albisi, Carmen Caparrotta, Rocco Carnovale, Giuseppe Cullice, Michele Fiocco, Gianfranco Giampà, Antonello Migliaccio, Simona Ponzù Donato, Concetta Villella si presentano al pubblico.

Support Handmade Expo 2013, infatti, è una galleria d’arte contemporanea e temporanea dove troverete esposti prodotti realizzati artigianalmente e opere d’arte di vario genere che vi colpiranno sicuramente, sia che siate dei veri appassionati, sia che siate ai primi contatti con il mondo dell’arte.idee regalo

Nelle giornate di esposizione, inoltre, potrete ascoltare dal vivo il parere e le spiegazioni degli artisti pronti a raccontarvi la storia delle loro opere. All’interno della sala espositiva, inoltre, è stato allestito un piccolo banchetto con oggetti artigianali e idee regalo originali realizzati dagli artisti stessi.

La Calabria ha un immenso ventaglio di attività da offrire ai suoi visitatori e le gallerie d’arte come questa sono sempre le più apprezzate.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Indirizzo: Sala Consiliare  Via G. Marconi 32 – Pianopoli
Apertura: da 21/12/2013 a 3/01/2014 dalle 18:00 alle 21:00
Ingresso: Libero
Sito: Glamourshop




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi