fuochi artificio

Capodanno in piazza in Calabria: concerti ed eventi

Non c’è niente di più bello che festeggiare il nuovo anno cantando e ballando in piazza, brindare sì, ma senza esagerare e nel rispetto di tutti quelli che amano divertirsi. Fatte queste premesse è giunto il momento di iniziare a spulciare i vari programmi per organizzarsi al meglio e divertirsi nella prima notte dell’anno.

Le band e i gruppi di animazione sono già pronti per l’esibizione, ora sta a voi organizzare la vostra combriccola di amici e raggiungere la location preferita.

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Cosenza

A Cosenza, si saluta il nuovo anno sulle note  rock dei Litfiba. A darne notizia è stato lo stesso Piero Pelù sulla sua pagina di Facebook, pubblicando una simpatica foto con una corona di peperoncini. Se anche voi volete festeggiare il 2016 con la storica band di El Diablo, allora preparatevi a saltellare sotto il palco dei Litfiba. Dopo il concerto, ci sarà un dj set in piazza per far ballare tutti i partecipanti alla festa di inizio anno.

Indirizzo: P.zza XV Marzo, Corso Mazzini
Inizio: 24:00

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Mirto Crosia

Per gli amanti dei balli e della musica tradizionale calabrese, allora l’appuntamento per un primo dell’anno scoppiettante è a Mirto Crosia (CS). Proprio qui, in Piazza Dante Alighieri ci sarà l’esuberante Mimmo Cavallaro, con il TaranProject, per farvi compagnia e festeggiare la prima notte dell’anno, a ritmo della nostra tarantella.

Indirizzo: Piazza Dante Alighieri – Mirto Crosia (CS)

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Lamezia Terme

La radio più pazza della rete sarà la protagonista speciale per festeggiare la notte del nuovo anno a Lamezia Terme. Lo Zoo Party di Radio 105 festeggerà insieme ai giovani di tutte le età sul palco che sarà allestito su Corso Numistrano. Parteciperanno alla festa dj ed ospiti d’eccezione per un Capodanno in piazza in Calabria davvero scoppiettante. Un consiglio? Indossate scarpe comode, ci sarà da saltellare per tutta la notte.

Indirizzo: Corso Numistrano Lamezia Terme
Inizio: 24:30

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Reggio Calabria

Ritorna il Capodanno in piazza a Reggio Calabria. Anche quest’anno l’appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre, pochi attimi prima della mezzanotte per il coro del countdown del nuovo anno. Nell’incantevole scenario del Corso Garibaldi, alle spalle del maestoso Teatro F. Cilea e lo storico Palazzo San Giorgio, una dance floor sotto le stelle e un dj pronto a farvi scatenare per tutta la notte. Per il brindisi del nuovo anno lasciate pure bottiglie e bicchieri a casa e ordinate il vostro calice di spumante direttamente al B’art.

Indirizzo: B’Art – Corso Garibaldi – (RC)
Inizio: 23:30




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi