concerto-dear-jack-in-Calabria

Dear Jack in Calabria, appuntamento al Metropolis

Fervono i preparativi per uno degli appuntamenti più attesi del periodo che porteranno i Dear Jack in Calabria, la famosa band che ha fatto il suo debutto nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

È proprio a Rende, in provincia della città di Cosenza, che il pullman della band Dear Jack, arriverà per salutare i propri fans, scattare foto e autografare il loro nuovo cd: “Domani è un altro film – seconda parte”. L’appuntamento per i fan o i seguaci dei Dear Jack in Calabria si terrà all’interno del Centro Commerciale Metropolis di Rende, Galleria Superiore, venerdì 27 Febbraio 2015 a partire dalle 17:30.



Pare non sia prevista nessuna esibizione da parte dei giovani cantanti ma sicuramente la loro presenza compenserà la mancanza di qualche canzone.

Se volete incontrare di persona la vostra band preferita, sappiate che sono in concorso ben tre pass privè sulla pagina ufficiale Facebook del Centro Commerciale Metropolis. Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi sulla pagina social del Centro Commerciale Metropolis e commentare il post con un pensiero riguardo al vostro incontro con i Dear Jack in Calabria; solo i tre commenti che convinceranno la giuria, saranno premiati e otterranno il pass per incontrare la band pochi momenti prima che inizi la presentazione al pubblico.

Affrettatevi, avete tempo fino alle 21:00 del 25 febbraio 2015.

Vi ricordiamo, inoltre, che per partecipare all’incontro “Firma cd” è necessario acquistare o avere una copia del cd “Domani è un altro film – Seconda Parte”. Potrete acquistare la copia direttamente presso i venditori autorizzati del Centro Commerciale.

Indirizzo: Centro Commerciale Metropolis Rende (CS)
Data: 27/02/2015
Ingresso: Riservato ai possessori di una copia dell’ultimo Cd dei Dear Jack
Sito: Pagina Facebook Metropolis




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi