disco chichiri beach

Divertimento in Calabria al Chichiri Beach

Sole, mare limpido e cristallino, spiagge di sabbia finissima sono gli ingredienti immancabili per un’incantevole vacanza in Calabria. Dopo una bella giornata trascorsa a lasciarsi coccolare dal mare e dal sole, non c’è niente di meglio che riprendersi con il divertimento giusto e il divertimento in Calabria non manca mai.

Sono tante le proposte interessanti per godersi una vacanza al massimo. Se vi trovate in vacanza nelle zone di Cosenza e volete rilassarvi e allo stesso tempo scatenarvi in una giornata di assoluto divertimento in Calabria, non potete non perdervi l’ex Chichiri beach, oggi Ginger Beach In zona Paneduro Cittadella Di Capo Bonifati (CS). Si tratta di uno dei locali più unici e grandiosi della Calabria alta tirrenica, dove relax e divertimento si fondono per regalarvi esperienze indimenticabili.

divertimento in calabria lido chichiri

Relax sulla spiaggia in riva al mare di giorno oppure la musica del momento sorseggiando un gustoso cocktail? Perché non tutto insieme? Il famoso lido, infatti, offre tante proposte all’insegna del divertimento in Calabria, non vi rimane che scegliere.

Una giornata di relax tipo al Chichiri beach  Ginger Beach inizia alle prime ore del mattino, già dalle 8, infatti, è possibile prendere posto tra i lettini in prima fila e magari fare colazione in riva al mare, limpido e cristallino. Se in tarda mattinata o verso l’ora di pranzo dovesse venirvi l’appetito, non preoccupatevi, al Chichiri beach  Ginger Beach non manca nulla, soprattutto a pranzo. Il Chichiri beach, Ginger Beach infatti, offre una vasta gamma di piatti della cucina tipica calabrese, panini, toast o piadine. Sicuramente non correte il rischio di rimanere a digiuno.

Se volete avventurarvi per un’escursione romantica nelle vicinanze, allora vi consigliamo una passeggiata verso le vicine Grotte di Cittadella, un posto magico e incantevole. Fate attenzione all’alta marea e addentratevi solo quando la marea è bassa.

divertimento in calabria happy hour

Dalle 17 cambia l’atmosfera al Chichiri beach, Ginger Beach e mentre il sole si volge al tramonto, il dj inizia a scaldare la dance floor con la musica del momento. Happy hour in riva al mare, dalle 19 alle 21 tutte le sere d’estate, con dj e musica da ballare direttamente sulla spiaggia o sul terrazzo del locale.

Ogni giorno e ogni notte è quello giusto per il divertimento in Calabria garantito al Chichiri beach, Ginger Beach tuttavia se non volete perdere d’occhio gli eventi organizzati, allora vi rimandiamo alla pagina Facebook del locale.

divertimento chichiri beach

Come arrivare a Cittadella di Capo Bonifati

Raggiungere il Chichiri beach Ginger Beach non è molto difficile, soprattutto se possedete un’auto. Percorrete la Strada Statale 106che da Paola prosegue verso Diamante, una volta arrivati all’altezza dell’Hotel Capofella, seguite le indicazioni per il mare e fermatevi al Chichiri beach Ginger Beach.

In alternativa, per chi arriva da Cosenza è possibile arrivare a Chichiri beach Ginger Beach in pullman (autolinee Preite), prendendo la linea Cosenza – Praia a Mare. Ricordate che la fermata è quella che coincide con l’Hotel Capofella. Se viaggiate in treno, invece, la stazione di riferimento è quella di Cittadella. Da qui per raggiungere la spiaggia dovete fare un tratto di strada a piedi.

Indirizzo: c/d Paneduro Cittadella del capo (CS)
Ingresso discoteca: 10 – 30 €
Noleggio lettini e ombrelloni: 15 – 20 €
Tel:




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi