Grand hotel lamezia

Dormire a Lamezia nel Grand Hotel

Il Grand Hotel è uno dei posti più comodi dove fermarsi a dormire a Lamezia, non solo per chi si trova in vacanza in Calabria nella famosa piana, ma anche per chi si trova di passaggio, magari per una notte durante il viaggio. Grazie alla sua posizione, infatti, a pochi passi dalla stazione centrale dei treni e dall’aeroporto di Lamezia Terme, scalo internazionale dei voli in regione, l’hotel è  uno dei posti più favoriti dove fermarsi a riposare.

La struttura è facile da raggiungere anche per chi viaggia in auto e vorrebbe concedersi qualche ora di riposo prima di procedere il viaggio. A circa 3,5 km, infatti, è ubicato lo svincolo dell’autostrada A3 SA-RC.

Non sono solo i turisti, gli ospiti della struttura ma anche clienti business, ovvero chi si trova di passaggio per lavoro. Per questo motivo sarete accolti in un ambiente elegante e confortevole senza temere di spendere un occhio della testa per le vostre vacanze in Calabria.

Esistono diverse tipologie di pacchetti pernottamento, camera singola o matrimoniale con pranzi inclusi o esclusi che potrete consumare nel ristorante interno della struttura. La cucina è mediterranea ma se volete un consiglio, non perdete l’occasione di gustare il meglio dei piatti tipici della cucina calabrese.

La zona in cui sorge l’hotel è dotata di tutti i servizi, ovvero bar, edicola, farmacia, tabacchi ecc. Proprio difronte l’uscita dell’hotel è presente la fermata autobus, dove arrivano gli autobus di linea per raggiungere il centro di Lamezia Terme,  andare al mare oppure prendere la navetta per raggiungere il vicino scalo aeroportuale.

Si tratta di una struttura storica, riportata a nuovo sia all’esterno e sia all’interno, da pochi anni. Le camere sono multiaccessoriate con servizio internet wi-fi. Il personale è sempre disponibile e pronto ad accomodare le richieste dei propri clienti.

Indirizzo: Via del Mare 1 – Lamezia Terme
Sito: Grand Hotel Lamezia




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi