festa-del-cioccolato

Festa del Cioccolato a Cosenza, appuntamento con la dolcezza

Puntuale come ogni anno, torna a Cosenza uno degli appuntamenti più seguiti delle manifestazioni culturali, ovvero la festa del Cioccolato. 3 giorni all’insegna del divertimento, dell’arte e del gusto.

Per le vie della città dei Bruzi è tutto pronto per dare inizio ai festeggiamenti, in programma da venerdì 28 ottobre alle 18 fino a domenica 30 ottobre.

Primo appuntamento della festa del Cioccolato di Cosenza è fissato alla Fontane Danzanti in via Arabia. Cioccolata declinata alla versione moda, con una vera sfilata in cui sarà premiato il miglior abito chocolate. Durante la serata si potrà votare per proclamare la Miss Chocolate 2016.

Sugar & Chocolate, due giornata ricca di appuntamenti invece vi attende per sabato 29 e domenica 30 ottobre in zona Piazza Kennedy. Tanti appuntamenti e iniziative per coinvolgere anche i più piccoli con laboratori per divertirsi e giocare utilizzando il cioccolato più dolce. Non perdete l’appuntamento con il Choco Tango, il 30 alle 17:00 su Corso Mazzini.

Da non perdere gli appuntamenti dell’intrattenimento e animazione per i più piccoli, con la Baby Dance in Chocolate, tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 con balli, giochi, trucca bimbi, schiuma party, animazione di personaggi peluche animati dal mondo dei cartoni animati.

E infine e non per questo meno importante, non mancheranno stand di artigiani cioccolatieri del territorio, dove potrete assaporare e gustare le delizie del cioccolato nelle forme più svariate. Attenzione a non esagerare.




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi