spot-kitesurf

Kitesurf in Calabria: a Gizzeria Lido i mondiali 2016

Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con i mondiali di Kitesurf presso lo spot di Gizzeria Lido. Non prendete impegni per la settimana dal 13 al 17 luglio e preparatevi a seguire in diretta la tappa degli IKA Kite Foil Gold Cup 2016.

 

Quella dello spot di kitesurf più famoso della Calabria e da qualche anno anche del mondo, sarà la prima delle 3 tappe in cui si sfideranno i professionisti di kitesurf.

Come gli scorsi anni, anche per questo, l’animazione non si farà attendere. Per la settimana che vedrà lo spot calabrese protagonista dello scenario internazionale si terranno diversi eventi per intrattenere i visitatori e i partecipanti del Campionato con L’Aloha Surf and Beach Party. Un ricco programma di performance sportive, gare, esibizioni, musica e spettacoli in cui la spiaggia calabrese si trasformerà in una spiaggia hawaiana. Sarà difficile annoiarsi.

L’amministrazione comunale, al fine di facilitare i collegamenti, ha annunciato che per tutta la durata dell’evento sarà programmato un servizio di navetta che passando per la stazione dei treni e l’aeroporto, collegherà lo spot di Hangloose con il centro di Lamezia Terme. In questo modo i turisti che arriveranno per partecipare all’evento (sono attese circa 80 mila persone) potranno godersi una piacevole passeggiata per visitare il centro storico di Lamezia Terme.

Indirizzo: Via Pesce e Anguille, 88048 Gizzeria Lido, Catanzaro
Date: Da 13/07 al 17/07/2015
Servizi: Ristorante, spiaggia libera, lido, camping, noleggio attrezzature, scuola kitesurf

 




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi