Spostarsi

Spostarsi a Lamezia Terme

Gli spostamenti sui mezzi di trasporto a Lamezia Terme sono gestiti dall’azienda Multiservizi. 18 linee ricoprono un’area estesa che permette a chi non dispone di un mezzo proprio di spostarsi a Lamezia Terme con facilità da un capo all’altro, sia nella zona urbana sia in quella extraurbana.

Le linee osservano un orario invernale, dal 15 settembre al 15 giugno, un orario estivo dal 15 giugno al 15 settembre e un orario festivo. Solo nei giorni di Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e l’1 Maggio non è garantito nessun servizio, eccetto quello della navetta dall’Aeroporto di Lamezia Terme alla Stazione Centrale di Lamezia Terme.

Al fine di incentivare il turismo in città ma anche per ottimizzare e facilitare gli spostamenti a Lamezia Terme, nel periodo estivo viene istituito un servizio di navetta che dal centro città conduce direttamente alla località balneare di Lamezia Terme, ovvero Marinella Lido e Lido Cafarone, fino alla spiaggia del Golfo.

La linea 10 Beach Service garantisce i collegamenti tra il centro città e il mare con corse attive ogni 2 ore tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:30. È possibile prendere la circola per il mare in diversi punti, ovvero Piazza Porcelli, Caronte, Sant’Eufemia Vetere, Marinella, Lido Cafarone, Lamezia Golfo, stazione centrale di Lamezia Terme (Sant’Eufemia). I percorsi vengono effettuati sia in andata sia a ritorno.

Foto di abbilder


Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi