concerto-sul-parco

Manu Chao in concerto in Calabria, un evento da ballare

Sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che animano le serate e le giornate dell’estate calabrese. Tra gli appuntamenti vi ricordiamo l’appuntamento con l’attesissimo concerto di Manu Chao in Calabria. Nessuna cover o tribute, sarà il famoso cantante a esibirsi dal vivo sul palco che sarà allestito nel magico e suggestivo scenario della Sila Cosentina. Quale location migliore dove divertirsi e ballare al ritmo di musica folk e reggae, se non la Sila?

Consideratevi, quindi, impegnati, per il 25 luglio alle 17:00 e fatevi trovare pronto a scatenarvi sotto il palco di Contrada Molarotta, a Camigliatello Silano. Il secondo appuntamento con la bella musica in Sila, dopo il successo riscosso circa un anno fa con il concerto di Vinicio Capossella con la Sila suona Bee.

Il biglietto d’ingresso costa 20 euro ed è acquistabile sul sito etes (link in fondo alla pagina). Un concerto da non perdere, considerando che un personaggio sensibile alle problematiche ambientali come Manu Chao e davvero popolare tra i giovani di tutte le età, arriva per la prima volta in Calabria.

Il nostro consiglio è quello di approfittarne e fermarsi magari tutto il weekend per visitare questo fantastico borgo di Camigliatello Silano e lo scenario del magico Parco della Sila. Una meta turistica gettonata d’inverno ma che ha tanto da offrire anche in estate.

Nelle immediate vicinanze saranno allestite delle aree camping dove potersi accampare con le tende. Se preferite maggior comfort, sappiate che è presente in zona un agriturismo con camere per la notte, il Villaggetto. In alternativa potete optare per Camigliatello Silano che dista appena 3 km e che offre più servizi per fermarsi.

Indirizzo: C/da Molarotta – Camigliatello Silano (CS)
Data:  – Evento concluso – 25/07/2015 – h 17:00
Prezzo: 20€
Sito ticket: Non presente




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi