muoversi-in-calabria

Come muoversi in Calabria in vacanza ed essere indipendenti

La Calabria è una delle mete tra le preferite da turisti in vacanza. Dal mare, alla montagna, offre un ampio ventaglio di attività tali da accontentare tutti. Ma sia che si opti per il mare, sia per la montagna, soggiornando in hotel o case private, l’aspetto più importante riguarda come muoversi in Calabria.

La rete dei trasporti non è molto funzionale in tutte le località e spostarsi da un paese all’altro, può diventare difficile, soprattutto se si vogliono raggiungere luoghi suggestivi, spesso fuori dai centri abitati.

Per muoversi in libertà in vacanze in Calabria è meglio avere un mezzo proprio. Se arrivate in treno o in aereo, vi consigliamo di noleggiare un’auto. Ad esempio potreste ritirare la vostra auto a noleggio a Lamezia Terme, all’esterno dell’aeroporto.

Un consiglio; non aspettate il giorno di arrivo per noleggiare l’auto, soprattutto nei periodi di alta stagione; piuttosto scegliete con calma attraverso i servizi di autonoleggio online, cosi da ritirarla all’arrivo.

In questo modo sarete liberi di pianificare le vostre escursioni e gite, in modo del tutto indipendente e avventurarvi alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della Calabria.




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi