Manifesto notte piccante 2014

Notte Piccante a Catanzaro 2014, tutto pronto per la festa

Manca poco ormai al consueto appuntamento per la notte piccante 2014 di Catanzaro che come ogni anno attira nel capoluogo calabrese turisti e non solo. Non prendete impegni perché la manifestazione della notte piccante 2014 si terrà proprio sabato prossimo, 27 settembre 2014, per le vie della cittadina, con tante sorprese in ogni angolo.

Proprio cosi! Tante sorprese in ogni angolo. Per l’occasione, infatti, l’amministrazione comunale si è data da fare alla grande quest’anno. Oltre 30 location dislocate per la città e circa 80 eventi per intrattenere gli ospiti della Notte Piccante 2014 a Catanzaro. Non mancheranno percorsi gastronomici, intrattenimenti culturali per opera di artisti locali e non e iniziative volte a promuovere la cultura del nostro territorio.

Sarà una notte lunga e intensa, ricche di iniziative e sorprese che potrete scoprire percorrendo e curiosando tra i vicoli illuminati della città. Gli eventi di intrattenimento vi faranno esplorare e scoprire i monumenti e i punti di interesse da vedere a Catanzaro.

Tra le tante iniziative divertenti cui prender parte, anche per semplice curiosità vi riportiamo qualche esempio, come il concorso Miss Sposi Piccante, in piazza Duomo dove sorge la cattedrale di Catanzaro; Musica e divertimento vi aspettano, invece, all’Hot Reggae Night in Villa Margherita e musica latina in Piazza Garibaldi. Musica e divertimento per tutti insomma.

Dopo il successo e la partecipazione dei precedenti appuntamenti a questa manifestazione, come la Notte Piccante a Catanzaro 2013, non si poteva non pensare a dei festeggiamenti con i fiocchi, per incentivare, soprattutto, il commercio a favore sia delle imprese locali, sia dei piccoli artigiani.

Gli ospiti di spicco della notte Piccante 2014, intratterranno il pubblico calabrese sul Palco di Piazza Prefettura. Qualche nome? Vi accontentiamo subito: Concerto degli Stadio, Federico L’Olandese Volante, Notte Battente e Taranthera e i Carboidrati.

Ps. Non perdetevi l’appuntamento in via San Nicola con l’interessante mercatino del vintage. Come di consueto l’appuntamento è fissato per il pomeriggio di sabato 27 alle 18:00 in punto. Il mercatino del vintage di Catanzaro sarà una buona occasione per trovare cimeli od oggetti da collezione interessanti. Un appuntamento da non perdere e da consigliare assolutamente ad appassionati del genere e non.

Data: 27/09/2014
Indirizzo: Catanzaro città
Ingresso: gratis
Facebook: Notte Piccante Facebook
Programma:Programma Notte Piccante a Catanzaro




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi