donna-in-piscina

Vacanze estive nei villaggi in Calabria

Con questo clima tipicamente estivo, viaggiare con la mente verso spiagge paradisiache dove rilassarsi, coccolati dal sole e dal mare cristallino, sembra inevitabile. E il tempo è quello giusto per pensare a una vacanza total relax in Calabria, una meta che con le sue suggestive cartoline, dal mare alla montagna, non delude mai.

Altrettanto soddisfacente è l’offerta turistica per programmare una vacanza in un villaggio all inclusive in Calabria, in coppia o in famiglia.

ombrellone-sulla-spiaggia

Sicuramente la scelta del villaggio è la soluzione ideale per chi vuole godersi una vacanza di assoluto relax; sia sulla costa tirrenica, sia sulla ionica, è possibile scegliere tra i migliori villaggi in Calabria sul mare per tutta la stagione.

Una soluzione vantaggiosa soprattutto per chi viaggia in famiglia e gradirebbe anche qualche vantaggio, come le offerte di soggiorno per bambini gratis.

ragazzo-nuota

Inoltre i villaggi in Calabria comprendono nei pacchetti delle escursioni e gite fuori porta organizzate, per guidarvi alla scoperta dei luoghi più suggestivi e incantevoli, come il borgo fantasma di Pentedattilo o Civita, avventura di trekking nel Parco del Pollino o canyon e torrentismo, attraversando le gole del Raganello e tante altre incredibili esperienze.




Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi