muoversi-in-calabria

Andare a mare in treno con Tropea Expres

È risaputo, per godersi una vacanza in Calabria e avere la libertà di poterla visitare in lungo e largo è necessario essere automuniti. Tuttavia, sono sempre di più i turisti che arrivano in vacanza in Calabria che preferiscono utilizzare i mezzi di trasporto per muoversi. Per rispondere a questa necessità, seppur con fatica, il servizio dei trasporti si è attrezzato per facilitare i collegamenti dalle città verso le zone turistiche di mare in estate.

Anche per quest’anno si potrà andare a mare in treno in Calabria e raggiungere con facilità le spiagge più rinomate della Costa degli Dei. È stata così presentato il servizio Tropea Express di Trenitalia che permette di raggiungere da Lamezia Terme Centrale e Rosarno, diverse località balneari del versante tirrenico.

Ecco le fermate del Tropea Express, attive dal lunedì a sabato con 24 corse e 12 nei festivi

Da queste stazioni sarà poi possibile raggiungere i vicini stabilimenti balneari a piedi. Una buona iniziativa che permetterà ai turisti in vacanza in Calabria di poter godere di una bella giornata al mare oppure esplorare nuovi posti e borghi, godendosi uno spettacolare viaggio.




There are no comments

Add yours

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.