muoversi-in-calabria

Andare a mare in treno con Tropea Express

È risaputo, per godersi una vacanza in Calabria e avere la libertà di poterla visitare in lungo e largo è necessario essere automuniti. Tuttavia, sono sempre di più i turisti che si aspettano di potersi muovere liberamente in Calabria con i mezzi di trasporto . Per rispondere a questa necessità il servizio dei trasporti ha attivato la linea Tropea Express per facilitare i collegamenti verso le zone turistiche di mare in estate.

Potrete andare a mare in treno in Calabria e raggiungere con facilità le spiagge più rinomate della Costa degli Dei. Circa 24 treni collegano ogni giorno la stazione centrale di Lamezia Terme con le principali località balneari della Costa tirrenica: Tropea, Zambrone, Ricadi, Briatico, Parghelia e Scilla.

Sappiate che è possibile richiedere un abbonamento settimanale che con una spesa di circa 25€ vi consentirà di viaggiare senza limiti sui treni ed esplorare le spiagge in lungo e largo.

Ecco le spiagge che potete raggiungere con il treno Tropea Express, attive dal lunedì a sabato con 24 corse e 12 nei festivi durante la stagione estiva.

Da queste stazioni sarà poi possibile raggiungere i vicini stabilimenti balneari a piedi. Una buona iniziativa che permetterà ai turisti in vacanza in Calabria di poter godere di una bella giornata al mare oppure esplorare nuovi posti e borghi.




There are no comments

Add yours