fuochi artificio

Capodanno in piazza in Calabria: concerti ed eventi

Non c’è niente di più bello che festeggiare il nuovo anno cantando e ballando in piazza, brindare sì, ma senza esagerare e nel rispetto di tutti quelli che amano divertirsi. Fatte queste premesse è giunto il momento di iniziare a spulciare i vari programmi per organizzarsi al meglio e divertirsi nella prima notte dell’anno.

Le band e i gruppi di animazione sono già pronti per l’esibizione, ora sta a voi organizzare la vostra combriccola di amici e raggiungere la location preferita.

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Cosenza

A Cosenza, si saluta il nuovo anno sulle note  rock degli Skunk Anansie. Se anche voi volete festeggiare il 2018 con la storica band internazionale, allora preparatevi a saltellare sotto il palco allestito nella città dei Bruzi. Dopo il concerto, ci sarà un dj set in piazza per far ballare tutti i partecipanti alla festa di inizio anno.

Indirizzo: P.zza dei Bruzi
Inizio: 24:00

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Catanzaro

Festeggiamenti in piazza anche nel capoluogo calabrese con Le Vibrazioni e dj set con Fernando Proce e GionnyScandal direttamente da Rtl. Proprio qui, in Piazza Prefettura un’animazione d’eccezione pronta a farvi compagnia e festeggiare la prima notte dell’anno.

Indirizzo: Piazza Prefettura (CZ)

Capodanno in piazza in Calabria: Concerto a Crotone

La radio più pazza della rete sarà la protagonista speciale per festeggiare la notte del nuovo anno a Crotone. I dj di Radio 105 festeggeranno insieme ai giovani di tutte le età sul palco che sarà allestito sul lungomare di Crotone. Parteciperanno alla festa ospiti d’eccezione Roy Paci, Aretuska e Martin Klein. per un Capodanno in piazza in Calabria davvero scoppiettante. Un consiglio? Indossate scarpe comode, ci sarà da saltellare per tutta la notte.

Indirizzo: Lungomare di Crotone
Inizio: 23:30

Capodanno in piazza in Calabria: Bagno di Mezzanotte

Per i più temerari non mancherà il consueto e tradizionale saluto all’inizio dell’anno con il bagno di mezzanotte a Reggio Calabria e a Crotone. Una tradizione che si ripete da anni e che da alcuni anni sta vedendo sempre più partecipazione anche a Catanzaro Lido.




There are no comments

Add yours