scheletri-di-halloween

Feste di Halloween in Calabria: ecco quelle da non perdere

Siete tutti pronti per la notte degli spiriti? Avete svuotato la zucca? Avete scelto la maschera più terrificante che esista? Bene, adesso non rimane che scegliere la festa più figa dove andare a far baldoria, per giocare a dolcetto o scherzetto. 

Stavi cercando quali fossero le discoteche dove andare per la festa di Halloween in Calabria? Bene sei capitato nel post giusto.

I locali che festeggeranno la festa sono tantissimi; tuttavia non possiamo elencarli tutti, pertanto ci limiteremo alle feste più gettonate per la notte di Halloween in Calabria.

Quindi se non siete partiti e volete festeggiare per bene la vigilia di ognissanti in Calabria, abbiamo per voi qualche proposta interessante.

Feste di Halloween in Calabria: Cosenza

Tanti gli eventi a Cosenza. Una notte di Halloween d’eccezione vi attende a Cosenza con l’Oktoberfest. Se doveste iniziare a vedere degli zombie può essere che ci siate andati troppo pesanti con la birra. 

 

Halloween Horror Party al Mood di Social Club. Una serata scoppiettante e in maschera con 2 party room. Vi consigliamo di consultare il sito per compilare il modulo di tesseramento, necessario per partecipare alla festa. 

indirizzo: via Fratelli Bandiera, 96 – 87036 – Rende (CS)
orario: 23:00
info e prenotazione: sito ufficiale

 

In occasione della notte di Halloween, la band The Iron Beel si esibirà in un tributo live dei Pink Floid a Rossano (CS). Una notte di fuoco, musica e boccali di birra.

Indirizzo: Foodstock 69 – via Margherita, 283 – Rossano (CS)

Feste di Halloween in Calabria: Lamezia Terme

Diversi locali organizzano la notte di Halloween con proposte spaventose.

Un Halloween senza precedenti a Lamezia Terme. Dj set più truccatrici renderanno la vostra serata entusiasmante al Cafè Retro. Punto di ritrovo dei giovani lametini della Calabria di Notte

Se non volete perdervi un party da paura e terrificante allora dovete andare al 747 Discoteca (ex Ayers Rock One)

3 dance floor declinati su 3 versioni terrificanti: 

Horror Show con musica commerciale e house e atmosfera dark. 

Red Room – Molto fresh per un halloween rainbow ma spaventoso. Con l’animazione e intrattenimento di Stardust, Gogo Boys e Freddy Dj vi goderete una serata colorata e spumeggiante; ci si aspetta che tutti siano presenti in maschera. Attenzione: La sala Molto Fresh è posta al primo piano con ingresso riservato.

Ingresso: 10€ con consumazione –  in lista entro 1:30

Noche latina Room per gli amanti della musica latina in versione dark. 

Indirizzo:Località Persicara, 88046 Lamezia Terme (CZ)
orario: 00:00 – 6:00
ingresso: differente per ogni Dance Floor
sito: evento Facebook 

 

 




There are no comments

Add yours

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.